fbpx

Scapin

cucina, bottega e catering

La storia della famiglia Scappini di Verona è un piacevole viaggio nel tempo attraverso la gastronomia di qualità. Dalla provincia alla città. Un’impresa che nasce su una bicicletta nella cittadina di Villafranca di Verona e che porta con sé tutta l’esperienza del sacrificio, della passione e della tradizione della qualità gastronomica veronese.
Una storia che accomuna e accompagna una famiglia per tre generazioni attraverso la gestione di attività di vendita ambulante di prodotti tipici e di affinamento di formaggi. Una realtà che riesce a proporre un modello di qualità gastronomica nuovo, attento alle esigenze del consumatore che si rinnova nel tempo con la garanzia del mantenimento di standard qualitativi elevati.
Cosa distingue Scapin dagli altri? Quali sono i valori che lo rendono unico?
Prima di tutto la qualità come valore strutturale e la produzione propria sono i perni sui quali si muove tutta l’attività Scapin. Caratteristiche alle quali vanno aggiunte la professionalità riconosciuta e la sicurezza nei servizi forniti, l’attenzione per il dettaglio, il costante ascolto del cliente e la capacità di differenziare le attività. Tutti questi sono tratti imprescindibili del marchio Scapin.
La possibilità di scelta tra le diverse attività, permette al cliente di optare ogni volta per un servizio ad hoc con la serenità della professionalità Scapin, in grado di permeare tutte le aree di competenza dello storico marchio.

SANTA MARIA DI ZEVIO (VR)

Nel pieno della Pianura Padana, la provincia di Verona si estende in un panorama dominato da grandi colture di cereali e riso, possibili grazie all’abbondanza d’acqua offerta dall’Adige e da altri corsi minori. La pianura ha un fascino discreto, spesso melanconico, dovuto alla presenza delle fitte nebbie autunnali. Qui viene coltivato il Riso Vialone Nano Veronese IGP, l’unico in italia a vantare il marchio europeo. La fiera del Riso di Isola della Scala conserva e valorizza questa coltura dalle origine antichissime.

Scapin S.r.l.

Matrimoni, Feste ed Eventi aziendali

Ca’ Scapin, Via Ca’ Sentieri, 14 37059 Santa Maria di Zevio (Verona)
Tel: (+39) 045 8757556  Fax: (+39) 045 2109928
Mail: [email protected]

Ristorante e Gastronomia in centro storico a Verona

Via Armando Diaz (Ponte della Vittoria), 20/22 – 37121 Verona
Tel: (+39) 045 8003552
Mail: [email protected]

Via Santo Stefano 12 – (A due passi da ponte pietra) – 37129 – Verona
Tel: (+39) 045 8345033

Viale del Lavoro, 8 – Verona Fiere – 37135 Verona
Tel: (+39) 045 8298460