fbpx

Regia Rosetta

Suite di charme a Borghetto sul Mincio

La passione per il dettaglio e il bello dei Signori Benetti si respira in tutta la struttura, nulla è lasciato al caso.

La Regia Rosetta è un romanzo storico del 1200 che racconta storie di epoche e di regine, in un contesto di panorami mozzafiato e arte.
Riconvertita in un elegante e romantico bed and breakfast, la struttura è situata nel cuore dell’incantevole Borghetto a Valeggio sul Mincio.

Ogni stanza è dedicata ad una Principessa o ad una Regina e ospita un ritratto dipinto dal maestro Antonio Amodio che ne racconta l’essenza e il carattere.
La stanza Sissi, Isabel, Lady Diana, Vittoria e Elisabeth vi aspettano per ospitarVi e farVi viaggiare col pensiero.

L’intera struttura mette a disposizione tutti i servizi e i comfort per far sentire ogni ospite come a casa propria.

Prenota il tuo

Soggiorno

La Regia Rosetta è composta da 5 romantiche suite che fra rose intagliate, specchi, morbidi tappeti diviene un luogo unico per la sua bellezza e che mette al centro il tuo benessere, dotando ogni suite di una spa privata per un soggiorno di relax.

  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
valeggio_valeggio sul mincio

VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

Nel pieno della Pianura Padana, la provincia di Verona si estende in un panorama dominato da grandi colture di cereali e riso, possibili grazie all’abbondanza d’acqua offerta dall’Adige e da altri corsi minori. La pianura ha un fascino discreto, spesso melanconico, dovuto alla presenza delle fitte nebbie autunnali. Qui viene coltivato il Riso Vialone Nano Veronese IGP, l’unico in italia a vantare il marchio europeo. La fiera del Riso di Isola della Scala conserva e valorizza questa coltura dalle origine antichissime.

Regia Rosetta

Via Raffaello Sanzio 22
37067 Borghetto di Valeggio sul Mincio 

Tel: +39 045 2050606  Fax: +39 045 2050607

Mail: [email protected]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE