fbpx

Bruga Venezia

Italian Luxury bags

Bruga azienda produttrice di borse ed accessori, nasce per rendere omaggio alle donne creative della Venezia del ‘600 e del ‘700, quando questa città eccelleva, nel panorama internazionale di allora, in Arte, Cultura, Commercio. Era un punto d’incontro e di contaminazione tra culture diverse, che hanno reso possibile la creazione di opere di altissimo pregio.

Bruga si fa, dunque, forza della passione per il territorio e gli artigiani della nostra terra, perché solo delle mani molto esperte possono confezionare dei pezzi unici ed esclusivi. Bruga, attraverso la creatività di Gabriella Billo, art director e fondatrice del brand, interpreta uno stile classico rivisto in chiave contemporanea, in grado perciò di rappresentare il meglio della cultura veneziana, sia artistica che artigianale.

Ogni borsa o creazione Bruga è rigorosamente realizzata a mano, utilizzando materiali selezionati e qualitativamente molto elevati. Gli artigiani di Bruga impiegano mediamente 60 ore di lavoro per realizzare un singolo pezzo. Ogni prodotto è numerato e catalogato per garantire la tracciabilità e l’eccellenza del “made in Italy” autentico.

IN EVIDENZA DA QUESTA AZIENDA

Angelica

Clutch in pitone o cocco, saltarello
diamantato e pietra incastonata.
Applicazione a ricamo con preziosi.

prezzo su richiesta

Brigida

Borsa gioiello in pitone e seta,
girello diamantato con pietra incastonata.
Applicazione a ricamo con preziosi. 

prezzo su richiesta

Ursula BIG

Tre scomparti in pitone.
Applicazioni a ricamo e in vetro.
Interno in pregiato.

prezzo su richiesta

Bruga Venezia

Mattia Garavello

Tel +39 347 510 55 95
Mail: [email protected]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE