Corsi, Design e Moda

Marketing e comunicazione, visual graphic

Visual design

Il corso di Marketing e Comunicazione vuole chiarire la relazione profonda che vi è tra necessità e consumatore.
Il principio secondo il quale lo scambio non è altro che il trasferimento di beni aventi valore tra due o più parti, generalmente definiti venditore e consumatore è alla base di qualunque prodotto. Il corso indagherà anche lo scambio invece di successo, che è pertanto quello che dà origine a un rapporto di lungo periodo basato sulla fedeltà del consumatore finale.
Il marketing è anche l’arte di individuare, sviluppare e ricavare un profitto dalle opportunità.
Ovunque vi sia un bisogno, da individuare e soddisfare, esiste anche un’opportunità, è fondamentale l’ascolto del consumatore, puntare sulle pubbliche relazioni, sulla comunicazione e sullo studio di una strategia “su misura”.

Frequenza: Il corso di Marketing e Comunicazione può essere seguito presso la nostra sede di Verona o in Videoconferenza Interattiva.

Potrebbe interessarti anche...

Storia del design

Un panorama completo del design, del prodotto, degli autori e delle fenomenologie che lo hanno generato